23 nov 2013

Forever Living guadagni in continua crescita



                         


Forever Living guadagni in continua crescita.

Questo è il titolo dell'articolo tratto dal Notiziario Forever, Giancarlo Negri, Amministratore Delegato della Forever Living Italia fa un’ottima panoramica sull’opportunità Forever Living.
Mi associo alle sue parole e condivido:

Cari Amici e Colleghi, il successo di Forever Living Italia/Malta continua e arricchisce le nostre vite di splendide opportunità che mai avremmo pensato di avere.

I In questi mesi del 2013 abbiamo avuto risultati che mai nella storia Forever Living si erano verificati, a Gennaio un aumento del 25%, a febbraio del 31%, a Marzo del 15 % e ad Aprile e Maggio del 40% .Giugno del 45% e cosi via.

Se poi si considerano le qualifiche raggiunte in tali quattro mesi ci si rende conto di quali grandi opportunità Forever Living offre a chi desidera cambiare il proprio stile di vita.

Vi è sempre maggiore certezza del sistema vincente da noi adottato, ovvero il Network Marketing dove gli incaricati alle vendite sono regolamentati dalla legge 173 del 17 Agosto 2005.

Un sistema di lavoro che premia chi lavora, offre dignità e grandi soddisfazioni personali e professionali nonché l’indipendenza economica con la sicurezza di un lavoro a tempo indeterminato.

Sempre più persone si uniscono a Forever Living non solo per la qualità dei prodotti che ormai sono presenti in oltre 150 nazioni nel mondo con l’esperienza più che trentennale di un sano management ma anche per l’ambiente in cui si lavora, dove regnano e si sviluppano i principi basilari di una sana convivenza, senza competizione e con molta collaborazione, naturalmente il tutto all’insegna di migliaia di persone intelligenti che anziché criticare un sistema finora sconosciuto hanno avuto l’intuizione di avvicinarsi per conoscere meglio i vantaggi.

Ora con l’evidenza che il network marketing , sempre più apprezzato dal mercato del lavoro, sta migliorando la vita di migliaia di persone, chi si avvicina a Forever Living lo fa con la garanzia di un futuro sereno sapendo che vi è molto da lavorare e quindi anche molto da guadagnare.

Se consideriamo che al Global Rally sono stati distribuiti come premi di carriera ben 21 milioni di dollari dal nostro Fondatore sig. Rex Maughan e che per l’anno prossimo si prevede una cifra maggiore, possiamo capire come per tutti è possibile il successo professionale di Forever Living.

Che dire poi degli incentivi come l’Eagle Manager che, iniziato il 1° Maggio 2013 e con termine il 30 Aprile 2014, ci permetterà di recarci totalmente spesati dall’Azienda in Nevada permettendoci viaggi che mai avremmo pensato di fare e conoscendo migliaia di persone che dal nulla hanno creato indipendenza economica e libertà, allora ci rendiamo conto che il fenomeno Forever Living che in Italia sta dilagando sia un sano esempio di cambiamento della società del lavoro..

Il tutto perché persone oneste, lavoratrici, con la dignità di chi vuole il meglio per sé e per propri cari hanno accettato l’invito di una persona di cui si fidavano e approfondito la conoscenza di un nuovo sistema di lavoro scoprendone i benefici.

Solo la conoscenza può colmare l’ignoranza e solo l’umiltà sconfiggere la presunzione di chi, stando alla finestra a guardare, attende che qualcosa accada..

Le persone di successo fanno accadere le cose piuttosto che attendere che accadano, le persone desiderose di un cambiamento si mettono alla prova ed accettano le sfide e in Forever Living sempre più persone trovano la ragione della loro vita, sani principi, molto lavoro, ottima retribuzione, il calore di una famiglia, istruzione all’avanguardia e persone di qualità in un’azienda di prodotti di qualità.

Se ancora ti stai domandando come sia possibile tutto ciò allora domandati anche cosa ti impedisce di fare il primo passo e far parte del nostro sogno di una società migliore basata davvero sulla dignità di un lavoro.

Forever Living è pronta ad accoglierti e tu,

sei pronto a credere in te stesso e originare il cambiamento che desideri?

Noi siamo qui!

Inizia ora!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento