26 apr 2013

La Nuova Rivoluzione del Benessere

La Nuova Rivoluzione del Benessere

Cinque anni fa, nella prima edizione de La rivoluzione del benessere, Paul Zane Pilzer aveva tracciato i contorni dell'emergente industria da 200 miliardi di dollari chiamata "benessere".

Oggi, quest'industria è cresciuta fino a raggiungere un giro d'affari di 500 miliardi.
Non solo ogni previsione fatta da Pilzer è stata confermata, ma, in soli 5 anni, è stata addirittura superata.
Questa tendenza, evidenziatasi inizialmente nei soli Stati Uniti, ha raggiunto ora una diffusione a livello mondiale.

La nuova rivoluzione del benessere non è solo un libro di facile e stimolante lettura ma anche uno strumento utilissimo per chiunque abbia a cuore la propria salute fisica e finanziaria e per chi voglia iniziare una nuova attività nel campo del benessere.

Con l'apporto di nuovi dati, aggiornati al 2012, e di tante storie di persone di successo, che hanno cavalcato quest'onda inarrestabile costruendosi una vera fortuna, Pilzer mostra quali nuove tendenze imprenditoriali si sono rivelate vincenti.

Un intero nuovo capitolo è dedicato alla crescente industria delle vendite dirette, nota anche come network marketing o multi-level marketing, uno dei segmenti dell'industria del benessere che sta attualmente offrendo grandi opportunità di lavoro
.
Nel capitolo vengono fornite certezze e strumenti pratici per riconoscere le aziende veramente sicure, serie e affidabili distinguendole dalle vendite piramidali.
La distribuzione intellettuale, persona a persona, si è rivelata la chiave del successo di questa industria che garantisce ai propri operatori una formazione personale e professionale costante.

Un'ampia sezione è poi dedicata alla prevenzione delle malattie. Utilizzando la buona nutrizione, l'esercizio fisico, un coach personale e nuove discipline mediche orientate al benessere, si riescono a prevenire le malattie e quindi a contenere o a tagliare completamente le spese sanitarie, evitando alle persone di trasformarsi in consumatori a lungo termine di farmaci che trattano solo i sintomi e non la causa delle malattie.

Pilzer fornisce consigli sulle nuove assicurazioni sanitarie basate sul benessere e non sulla malattia, dimostrando che benessere e prevenzione sono le uniche soluzioni possibili per contrastare gli elevati costi sanitari a carico dello Stato e delle famiglie.

La nuova rivoluzione del benessere è un libro indispensabile, uno strumento di divulgazione intellettuale per un benessere totale.

La Nuova Rivoluzione del Benessere
Come costruirsi una fortuna nel prossimo business da 1000 miliardi di dollari

Il Business del 21° Secolo


Sei arrabbiato con la corruzione del mondo delle corporation e della finanza?

Ce l'hai con Wall Street, la Borsa e le grandi banche?

Con il governo, perché opera troppo sulle cose sbagliate e poco sulle cose giuste?

O ce l'hai con te stesso per non aver preso prima il controllo delle tue finanze?
La vita è dura.
Il problema è: Cos'hai intenzione di fare?

Lamentarti dell'economia o incolpare qualcuno non salverà il tuo futuro finanziario. Se vuoi la ricchezza, devi creartela.

Devi occuparti del tuo futuro prendendo oggi il controllo della tua fonte di reddito!
Devi crearti il tuo business.
Sono momenti difficili per tante persone, ma per molti imprenditori sono colmi di buone oc¬casioni.

 Non c'è mai stato un momento migliore per iniziare il tuo business!

Lamentarsi della situazione economica o dare la colpa agli altri non salverà il nostro futuro finanziario.

Se desideriamo la nostra sicurezza economica dobbiamo crearla.
Robert Kiyosaki – famoso imprenditore, autore ed esperto di finanze – in questo libro ci ricorda che questi sono tempi difficili per l'economia, ma per molti imprenditori questo è il momento migliore per creare il proprio business.

"Il punto non è l'ECONOMIA. Il punto sei TU".




LEGGI E COMMENTA
SUL BLOG







Nessun commento:

Posta un commento